Tovagliette di carta bianca goffrata. Come le tovagliette di carta paglia, anche le tovagliette realizzate con carta bianca usa e getta si abbinano facilmente ad ogni tipo di tavola e sono il prodotto ideale per chi è alla ricerca di praticità, comodità e risparmio. Possono essere impiegate in alternativa alle classiche tovaglie di carta monuso come sottopiatto oppure come copri vassoio in tavole calde, trattorie, osterie, bar, pubs, paninoteche, birrerie, fast food e snack bar. Dotate di un ottimo potere assorbente, possono essere validamente utilizzate anche come carta decorativa e per il confezionamento. Le tovagliette di carta bianca sono idonee al contatto con tutti gli alimenti per i quali non sono previste prove di migrazione (ovvero alimenti secchi) e sono ideali anche per uso professionale in studi dentistici e laboratori odontotecnici.
Questa elegante carta riciclata e riciclabile al 100% puo’ essere fornita anche in speciale versione accoppiata con polietilene ad alta densità adatta al contatto con tutti i tipi di alimenti (umidi, secchi, oleosi e grassi).
Grammatura: gr./mq. 40.
Formati disponibili: cm. 30×40 – cm. 37×50.
Imballaggio: confezioni in plastica termoretraibile da n. 500 pezzi.
Su richiesta possono essere fornite anche lisce (senza rifinitura ottenuta mediante goffratura), accoppiate con polietilene ad alta densità per alimenti, con stampa personalizzata ed in formati differenti.